Alena e Buffon: si attende il sì
30/10/2007. Mi sposo, non mi sposo, mi sposo, non mi sposo. La dolce attesa manda nel pallone tutte le future mamme. Anche Alena Seredova, che aspetta un bimbo dal calciatore Gigi Buffon. La bellissima compagna del portiere della Juve dopo aver detto di preferire la convivenza al matrimonio, ora a Diva e Donna confessa: "A Gigi a volte dico: per il mio compleanno regalami un giorno da favola, organizzami il matrimonio".
Alla vigilia della nascita del primogenito, Alena dice: "Questo figlio non è stata una sorpresa, è arrivato perché quando in una coppia c'è tutto quello che conta, è giusto fare un bambino".
Tutto è ormai pronto per l’arrivo del piccolo Buffon, ma la domanda di rito che tutti rivolgono alla coppia è sempre quella: "E le nozze?". Alena e Gigi preferiscono non rivelare le loro intenzioni. Così una volta dicono di voler convivere, una volta dicono di volersi sposare. Del resto tutti lo sanno che ogni donna sogna le nozze. A riprova, la Seredova dice: "Ogni donna sogna il giorno del suo matrimonio come una favola. A Gigi a volte dico: per il mio compleanno regalami un giorno da favola, organizzami il matrimonio".
In realtà ad Alena e Gigi quel che più importa è formare una famiglia felice, matrimonio sì o matrimonio no. "Per me e Gigi – spiega infatti la Seredova - sogno una famiglia come quella dei miei, che da quarant'anni sono felici insieme". |