Da settimane sono loro la coppia di cui più si parla nel mondo del gossip, e presto potrebbero ufficializzare la loro unione.
Le nozze tra il presidente francese Nicola Sarkozy e la modella Carla Bruni si faranno presto. Il matrimonio dovrebbe infatti celebrarsi l'8 o il 9 febbraio prossimo. Lo riferisce "Le Journal du Dimanche", affermando che la coppia non può più aspettare.
Pare che a sognare di regolarizzare quanto prima la sua relazione sarebbe proprio Sarkozy che risolverebbe i problemi di protocollo soprattutto nelle relazioni estere.
La storia tra i due è nata poco dopo le vicende che del mese di ottobre 2007, che videro, a seguito anche di un massiccio interesse dei mezzi di informazione, consumarsi ad uso e consumo di tutti i francesi e non solo, la fine burrascosa del matrimonio di Sarkozy con la seconda moglie Cecilia, fine ufficializzata da consensuale separazione.
La turbolenta vicenda matrimoniale dei coniugi Sarkozy, ha visto il presidente perdere letteralmente le staffe, nel corso di un'intervista con la trasmissione americana 60 minutes. La sua relazione con l'ex modella Carla Bruni è stata resa pubblica il 16 dicembre 2007 dalla stampa francese.
A Natale 2007 Sarkozy e la compagna Carla Bruni si sono recati in viaggio in Egitto.
7/1/2008 |