21/05/2008 - Jessica Alba, attrice americana dalla conturbante bellezza multietnica ha detto sì al suo fidanzato storico il produttore Cash Warren. Nozze a sorpresa per giunta blindate per i due. La coppia aspetta una bambina che dovrebbe nascere proprio nei prossimi giorni e ha confermato il matrimonio alla rivista People. La cerimonia si è svolta in una stanza adibita alle cerimonie del tribunale di Beverly Hills. La sposa indossava un lungo vestito blu, invece del tradizionale abito bianco. Lui un vestito con una giacca bianca e pantaloni marroni. Alro giro altra corsa, intanto al via i preparativi per Jessica Biel e Justin Timberlake e le nozze potrebbero svolgersi a Mustique, un' esclusiva isola caraibica.
Nozze blindate per la coppia che profuma d'amore - I due sono in procinto di diventare genitori. Sul sesso però circolano voci diverse: c'è chi sostiene che sia una bambina, chi un maschietto. Addirittura circola in Rete l'ipotesi di due gemelli. Certo è che Jessica e il suo produttore si sono conosciuti sul set de I fantastici quattro. Al matrimonio della coppia felice oltre ai testimoni nessun altro era presente al momento del sì. L'agente dell'attrice, Brad Cafarelli, non ha fornito ulteriori dettagli. La Alba, 27 anni, e Warren, 31, hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2007.
Jessica sexy ma non deludente - Bella più che mai anche in gravidanza, Jessica è la stella di Hollywood salita alla ribalta grazie alla popolare serie tv Dark Angel. Piace per la sua semplicità, finora è sempre stata decisa a non mostrare grauitamente il proprio corpo, oggi un'eccezione alla regola. Peccato che, forse un po' provata dalle fatiche della dolce attesa, Jessica si sia lasciata andare ad un sorprendente nude look che i soliti paparazzi ben appostati non si sono lasciati sfuggire. Sexy ma non deludente.
Altra coppia imminente alle nozze, meta diversa - Jessica Biel e Justin Timberlake stanno insieme da oltre un anno. Sono una delle coppie più belle dello spettacolo e presto, secondo un giornale britannico e diversi siti di pettegolezzi, saranno anche marito e moglie: lui, dopo il presunto tradimento con Kate Hudson, si sarebbe deciso a chiedere in sposa la sua storica Jessica. A spingere il 27enne cantante al grande passo sarebbe stato un periodo di lontananza, per motivi di lavoro, dall'attrice di 26 anni, ma c'è anche chi vocifera che lei sia in dolce attesa. Per tenere lontani i paparazzi, le nozze potrebbero svolgersi a Mustique, un'esclusiva isola caraibica. |